Poste Italiane apre gara per attività btl e direct marketing per i prossimi 3 anni
Poste Italiane ha lanciato un nuovo bando di gara per i prossimi 3 anni, che si presenta suddiviso in due lotti non cumulabili: il primo riguardante i servizi pubblicitari “Below The Line e Direct Marketing” per la Funzione BancoPosta e per PostePay per un valore a base d’asta, iva esclusa, di 2,45 milioni di euro; mentre il secondo riguarda i servizi “Below The Line e Direct Marketing” corporate, assicurazioni e risparmio gestito per un valore di 2,55 milioni di euro, iva esclusa. Per entrambi i lotti, il servizio consiste nell’elaborazione creativa dei materiali btl in conformità con le linee guida aziendali; elaborazione creativa dei materiali per realizzazione attività DM; elaborazione di eventuali nuovi format; studio di naming e logotipi. I concorrenti possono presentare offerta per uno o per entrambi i lotti nei quali è suddiviso l’appalto, ma ciascun concorrente potrà risultare aggiudicatario di un solo lotto. Poste procederà all’attribuzione dei singoli lotti come segue: prima verrà assegnato il Lotto 1, successivamente il Lotto 2 nel rispetto del vincolo che un’impresa/consorzio/RTI può aggiudicarsi un unico lotto. Il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è l’11 febbraio alle 12. Le offerte verranno aperte il 15 febbraio alle 11.