De Cecco racconta la pasta come una partita di calcio

Ideato dall’agenzia LoRo, già partner dell’azienda dallo scorso giugno, e pianificato dall’agenzia media InMediaTo su tutti i canali social De Cecco e prevede, al momento, una programmazione DigitalADV, il nuovo spot di De Cecco ha come protagonisti Khedira, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi, Cancelo e Matuidi, giocatori della Juventus, società sponsorizzata dallo scorso agosto da De Cecco. La squadra ha quindi prestato alcuni dei suoi campioni per pubblicizzare i prodotti dell’azienda di Fara San Martino (Ch) in modo ironico. Nello spot – in vari formati dal 15” al 45” -, calcio e pasta si confondono nelle parole della voce fuori campo di un noto telecronista, mentre a tavola, i giocatori nelle loro maglie ufficiali – in attesa di un invitante piatto di pasta – ridono e si divertono. Chiude il pay off “Rigorosamente De Cecco”. La creatività è di Roberto Scotti e Lorenzo Zordan, titolari dell’agenzia che quest’anno per De Cecco ha anche realizzato il film istituzionale con Claudia Gerini; account director Sonia Rocchi. Produzione di Perigeo Associati, regia di Andrea Linke, fotografia di Alessandro Dominici.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *