IF!, sette “motivi” capitali per partecipare al “Seven day”

Sette nanetti per spiegare le sette “pessime” ragioni per non perdere il contest “Seven day brief competition”: non sono i soli protagonisti del video (vedi qui) creato da Adci, perché speaker e testimonial finale è anche il presidente dell’associazione Massimo Guastini, il tutto giocato sul filo dell’ironia per chiamare i giovani ad iscriversi al concorso la cui premiazione avverrà nell’ambito del prossimo If! Italians Festival, la sera di sabato 4 ottobre al Teatro Franco Parenti di Milano. Il contest si propone di valorizzare il talento e la creatività dei giovani tra i 18 e i 28 anni, i quali dovranno realizzare un video (minimo 30 secondi, massimo 1 minuto) e caricarlo sul canale dedicato IF! Italians Festival, con il device che si preferisce. Si avranno a disposizione sette giorni, dal 27 settembre al 2 ottobre. Consigli? Il primo è quello di creare una campagna video che nessuno avrà mai il coraggio di skippare, e per gli altri rimandiamo al blog Adci (clicca qui). Il vincitore avrà la possibilità di volare in California ed entrare (non per sempre) nel quartier generale Google (Googleplex ) per iniziare a prendere confidenza con l’esperienza “che potrebbe farlo odiare da molti suoi colleghi”, come scrive ironicamente Massimo Guastini sul blog. Inoltre incontrerà il team creativo che collabora con agenzie e brand per un migliore utilizzo delle piattaforme digitali.
Vanna Assumma