Nadler Larimer & Martinelli firma lo spot del nuovo Cracker Sandwich Gran Pavesi

È on air da ieri su tutte le emittenti nazionali e satellitari nei formati 30’’ e 15’’ lo spot di lancio del nuovo Cracker Sandwich Gran Pavesi, firmato Nadler Larimer & Martinelli.

Un film leggero, solare, condito da un tocco di sensualità e basato su quell’ironia che da anni contraddistingue gli spot Gran Pavesi. Il copy scelto, “Lo aspettavi da una vita.

Finalmente è arrivato”, fa simpaticamente leva sul meccanismo attesa-sorpresa, sottolineando al tempo stesso l’unicità del primo snack salato con ripieno di crema al formaggio.

Lo spot costituisce il secondo soggetto della nuova campagna Gran Pavesi che ha avuto inizio nel 2012 con lo spot dedicato a Gran Pavesi Cracker.

Per la Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna i creativi Antonino Munafò, copywriter, e Giacomo Fregni, art director, sotto la direzione creativa di Niccolò Martinelli e Dario Primache.

Regia di Martin Romanella, cdp BRW Filmland, post produzione Postoffice Reloaded. La colonna sonora scelta è “Meet me in the Indian summer” di Van Morrison, nella cover di Flavio Ibba.
 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *