Renato Sarli nuovo consigliere nazionale TP per la Lombardia

Renato Sarli è stato nominato nuovo consigliere nazionale dell’Associazione italiana Pubblicitari Italiani (TP) per la regione Lombardia.

Docente di marketing presso l’Accademia di Belle Arti di Brescia, copywriter, direttore creativo e strategico, Sarli opera come consulente e collabora con aziende e agenzie di primo livello e ha gia rivestito incarichi rappresentativi essendo stato precedentemente vicepresidente TP nonché consigliere nazionale Unicom.

Tre gli obiettivi che il nuovo consigliere nazionale si prefigge. «Il primo – spiega Sarli – è quello di far conoscere sempre più l’associazione TP ad enti e aziende istaurando rapporti costanti con tutte le associazioni di categoria, da quella degli industriali a Confcommercio.

Il secondo: far capire ai giovani professionisti l’importanza di fare rete nonché alle aziende la necessità di affidarsi a professionalità valide in un campo di primaria importanza quale quello della comunicazione.

Il terzo: dare nuovo smalto al Premio Targa Pirella, aprendolo a tutti i professionisti del campo, anche a quelli che non sono soci TP, istituendo due premi speciali: uno dedicato agli under 30 e l’altro alla comunicazione del non profit intitolato a Maurizio Rompani».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *