Isola di Albarella sceglie Marketing Arena per il restyling dell’identità visuale e del sito web

Per il progetto di restyling dell’identità visuale e del sito web, l’Isola di Albarella (Rovigo) ha scelto di rivolgersi a Marketing Arena. L’Isola di Albarella è un universo, un mondo in cui tradizione, famiglia e ambiente naturale si fondono con la contemporaneità dei servizi. Il leone alato, simbolo diventato negli anni icona dell’isola, si trasforma, quindi, per interpretare i concetti di movimento, natura, libertà. Viene ridisegnato con forme fluide, ondose, dinamiche che evocano onde, vento, foglie, elementi naturali. Un leone che diventa contemporaneo, “green”, agile e dinamico. Anche il sito web si rinnova (online per la prossima stagione), dando spazio al racconto e alla prenotazione del mondo dei servizi a disposizione delle famiglie e soprattutto dei bambini, e alle strutture per praticare il proprio sport preferito immersi nella natura e in riva al mare. Il restyling vuole avvicinare l’identità visuale dell’isola alla sua nuova e rafforzata filosofia di “Isola green per sportivi e famiglie”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *