Fanplayr entra nel mondo dei podcast con il progetto “Enrico Quaroni racconta Fanplayr”

Fanplayr annuncia la nuova serie di podcast realizzata per Forbes intitolata “Enrico Quaroni racconta Fanplayr, l’analisi dei dati comportamentali nel mondo online”. Sei puntate che porteranno gli ascoltatori alla scoperta della storia della company, nata a Palo Alto nel 2011, attraverso un viaggio alla scoperta dei behavioral data e della loro applicazione nel settore dell’ecommerce. A partire dal 9 marzo è disponibile la prima puntata sul sito di Forbes, su Spotify, Spreaker e a breve su Apple Podcast, Google Podcast, iTunes e iRadio. Le puntate a seguire verranno caricate con cadenza settimanale.  Affiancato da Antonio Potenza, Enrico Quaroni racconterà ai microfoni di Forbes la storia della società con un focus sulla nascita, la sua evoluzione e le prospettive per il futuro spiegando nello specifico i nuovi servizi messi a punto dall’azienda per i propri clienti e di come essi possano effettivamente andare ad aumentare volumi, efficacia ed efficienza su tutti i verticali. Le puntate conclusive vedranno la partecipazione di due ospiti speciali che dimostreranno con un talk tematico l’applicazione dei behavioral data in due settori verticali come il travel e il mondo dell’entertainment.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *