Warner Bros. Discovery presenta la nuova stagione di Cortesie per gli ospiti con la campagna “A casa e nel cuore degli italiani”

Per il ritorno della nuova stagione di “Cortesie per gli ospiti”, programma prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery, in onda dal 25 marzo dal lunedì al venerdì alle 20:20 su Real Team, il team Marketing & Creative del gruppo Wbd ha ideato e prodotto un progetto di comunicazione articolato che ha previsto un media mix ricco di molteplici formati, declinazioni e creatività. La creatività della campagna, a partire dalla promozione on air, è ispirata dal claim “A casa e nel cuore degli italiani”, con l’obiettivo di celebrare il factual più longevo della tv italiana che vanta 20 edizioni alle spalle e quest’anno vede l’ingresso di Tommaso Zorzi come giudice per la nuova categoria “Home Style” al fianco di Csaba dalla Zorza, che come sempre giudicherà il “Lifestyle”, e Roberto Valbuzzi, che avrà il compito di giudicare l’area del “Cooking”. La campagna si è articolata in una fase teaser e in una fase promo (in onda dal 18 marzo), una per lanciare la ripartenza dello show e la seconda incentrata sul crossover con un altro fenomeno televisivo, quello di “Casa a prima vista”: a sfidarsi proprio nella prima puntata sono stati gli agenti immobiliari milanesi di “Casa a Prima Vista”, in particolare la coppia Ida e Mariana contro Gianluca e Lorenzo (suo collega e amico). Pianificata da Media Club la campagna prevede radio, stampa, digital, social e ooh.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *