Pointstic entra nel portfolio clienti di Wedo

Pointstic

Pointstic, la prima piattaforma mobile di marketing che premia i consumatori per azioni legate allo shopping, ha scelto Wedo pr on demand, agenzia di marketing e comunicazione integrata, per la promozione sul mercato italiano tramite attività di ufficio stampa corporate e relazioni pubbliche.

Pointstic è un’app, disponibile per iOS e Android, che raccoglie offerte e genera reward e vantaggi per gli utenti attraverso semplici attività, ad esempio, walk-in nei negozi, foto con i prodotti, product discovery etc. rendendo l’utente ambasciatore e promoter del brand. La strategia di Pointstic e delle aziende partner è quella di mettere al centro del sistema il cliente finale che diventa parte integrante del piano di comunicazione.

Grazie al crescente potere che hanno assunto in questi anni i social network, le nuove strategie di comunicazione devono passare attraverso persone vere, gli utenti. L’agenzia curerà i rapporti con i media in modo continuativo con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness e la conoscenza delle iniziative finalizzate da Poinstic.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *