Rossetto inaugura l’iperalimentare di Padova e lo comunica con Coo’ee

Da giovedì 11 marzo è ufficialmente aperto il nuovo iperalimentare Rossetto a Padova. Si tratta della seconda apertura in provincia di Padova del gruppo di supermercati veronese. Risparmio, cortesia, qualità e freschezza in 4500 mq di area espositiva, 24 casse di nuova tecnologia con resto automatico di cui 4 self pay, e 400 posti auto coperti al piano terra con indicatore dinamico luminoso. Coo’ee da 30 anni cura la comunicazione online e offline del gruppo Rossetto. Coo’ee, che gestisce la social presence dei supermercati, realizza idee e pianifica le campagne pubblicitarie, ha firmato l’attività di comunicazione dedicata all’inagurazione che si è declinata su più media: outdoor locale, stampa e radio,’attività social di promozione. Con questo nuovo punto vendita il gruppo Rossetto conta 25 supermercati tra Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna, con quasi 2000 collaboratori per un fatturato di circa 600 milioni di euro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *