Dopo una gara AB InBev sceglie Grey per comunicare il rilancio del brand Stella Artois, protagonista anche di Drive-In Milano

AB InBev, che distribuisce alcuni dei marchi di birra più apprezzati, fra cui Corona e Leffe, rilancia Stella Artois sul mercato italiano. Infatti la birra belga con oltre 650 anni di storia e tradizione birraia torna in comunicazione con Grey, che si è aggiudicata l’incarico a seguito di una gara. Per Stella Artois Grey si è occupata della definizione della strategia del brand per l’Italia e dell’adattamento e amplificazione della campagna internazionale prodotta da Mother London, che sarà on air a partire da luglio. Il claim internazionale “The Life Artois” vedrà così in Italia la luce come “Lo Stile Artois”, una firma che è prima di tutto un contenitore di valori e caratteristiche della storica birra: eleganza, raffinatezza, convivialità, capacità e voglia di valorizzare anche semplici momenti e occasioni di incontro, per farli diventare speciali. Per l’amplificazione della campagna è stato inoltre definito un team integrato WPP che coinvolge anche Access Live Communication, grazie a cui Stella Artois ha aderito a Drive-in Milano, partito il 24 giugno.

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