Conad con la campagna “Bassi e Fissi” racconta in tv e online la sua qualità più conveniente. Creatività di Wpp e planning di Media Club

Entra nelle case e nel quotidiano degli italiani la nuova campagna Bassi e Fissi Conad, on air da domenica 11 ottobre su tv, radio e digital, realizzata da Wpp e pianificata da Media Club. Al centro il concetto di qualità più conveniente attraverso un’offerta di prodotti a marca commerciale del paniere “Bassi e Fissi” caratterizzati da un prezzo e da caratteristiche qualitative che non temono confronti sul mercato. Soddisfare i bisogni della comunità attraverso un impegno concreto che coinvolge tutti gli attori della filiera Conad, in particolare i soci, che lavorando sul territorio ascoltano quotidianamente le esigenze dei clienti. Con questa consapevolezza Conad, sette anni, ha messo a punto l’operazione Bassi e Fissi: piano di sostegno ai bilanci delle famiglie che si traduce nel ribassare in modo continuativo e in maniera significativa i prezzi di un ampio paniere di prodotti di prima necessità, gli “indispensabili”, in cui il marchio Conad è garanzia non solo di prezzo, ma di qualità. Nel 2020 il paniere Bassi e Fissi Conad comprende quasi 700 prodotti, rappresentativi di 121 categorie, su cui è stato applicato uno sconto medio del 26%, garantendo un risparmio medio annuo a famiglia di 1.441 euro. Nello spot saranno protagonisti alcuni prodotti rappresentativi del paniere, come il latte parzialmente scremato a lunga conservazione 100% italiano o la passata prodotta da pomodori italiani lavorati da fresco, esempio della miglior qualità offerta sul mercato al prezzo più basso. Casa di produzione Indiana Film con la regia di Igor Borghi.

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