Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea si presenta su stampa, radio e go tv
L’8 aprile è iniziata la prima pianificazione pubblicitaria del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, declinata su quotidiani nazionali e locali, oltre che radio e canali di comunicazione televisiva dei maggiori aeroporti italiani. “È nato il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. La Prima Banca Locale del Paese”, è il claim che presenta il principale gruppo bancario cooperativo italiano, con 142 Banche di Credito Cooperativo aderenti, 750mila soci, 2600 sportelli e 4 milioni di clienti. La proposta creativa, sviluppata internamente, è focalizzata sul ruolo che il neo costituito Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea (il terzo gruppo bancario italiano per numero di sportelli) svolgerà a sostegno della vocazione localistica delle Banche di Credito Cooperativo. La pianificazione, curata da Made in Tomorrow, prevede dall’8 aprile per quattro settimane le principali testate nazionali e locali, con presenza anche su alcuni dei loro siti web; dal 15 aprile, per due settimane, passaggi video sui circuiti televisivi di 15 aeroporti italiani. dal 22 aprile, per due settimane, on air lo spot radiofonico.