Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea si presenta su stampa, radio e go tv

 

L’8 aprile è iniziata la prima pianificazione pubblicitaria del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, declinata su quotidiani nazionali e locali, oltre che radio e canali di comunicazione televisiva dei maggiori aeroporti italiani. “È nato il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. La Prima Banca Locale del Paese”, è il claim che presenta il principale gruppo bancario cooperativo italiano, con 142 Banche di Credito Cooperativo aderenti, 750mila soci, 2600 sportelli e 4 milioni di clienti. La proposta creativa, sviluppata internamente, è focalizzata sul ruolo che il neo costituito Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea (il terzo gruppo bancario italiano per numero di sportelli) svolgerà a sostegno della vocazione localistica delle Banche di Credito Cooperativo. La pianificazione, curata da Made in Tomorrow, prevede dall’8 aprile per quattro settimane le principali testate nazionali e locali, con presenza anche su alcuni dei loro siti web; dal 15 aprile, per due settimane, passaggi video sui circuiti televisivi di 15 aeroporti italiani. dal 22 aprile, per due settimane, on air lo spot radiofonico.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *