Il contest Aquafresh sostiene le attività di Dottor Sorriso Onlus

Aquafresh, brand di oral care del gruppo GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, lancia il concorso “Aquafresh Regalati un Sorriso” che fino 30 giugno permetterà a chi acquista un prodotto della linea Aquafresh per adulti di partecipare all’estrazione giornaliera di una delle cento collane in oro bianco con brillante di Unoaerre in palio, e all’estrazione finale di un bracciale in oro e diamanti Unoaerre.

Se alla fine della promozione ci saranno premi non assegnati o non richiesti, verranno devoluti, come ulteriore donazione, a Dottor Sorriso Onlus che rallegra la degenza dei bambini in ospedale attraverso la clownterapia. Il brand sostiene infatti il porgetto “Regalati un Sorriso” che ogni settimana regala un momento di felicità a circa 1200 bambini ricoverati in 24 reparti in 8 provincie italiane, per un totale di 15mila sorrisi regalati. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *