Una campagna integrata per spiegare “cosa fa per te” buddybank. Agenzia M&CSaatchi

buddybank è il nuovo modello di banca del gruppo UniCredit, disegnato per iPhone, che mette a disposizione dei suoi clienti un concierge personale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Ferragosto, Natale, Capodanno compresi, o in piena notte. Basta premere la B al centro dell’applicazione e “buddy” è pronto ad aiutarti. Come recapitare una nuova carta di credito entro 48 ore in hotel, prenotarti un volo e farti accedere a più di 1.000 lounge aeroportuali, trovare un costume per la recita di tuo figlio. Queste sono alcune delle storie vere che M&CSaatchi racconta nella campagna integrata on air a giugno. La campagna integrata comprende uno spot tv e uno radio multi soggetto e una campagna display che comunica la nuova promozione “The Sound of buddybank” e permette ai nuovi clienti di poter ricevere gli AirPods. L’atterraggio della campagna è il nuovo sito conversazionale, mobile oriented.«buddybank è un compagno di vita. Oltre alla qualità nel soddisfare le esigenze bancarie, ai nostri clienti vogliamo regalare emozioni – ha dichiarato Angelo D’Alessandro, founder di buddybank -. Comunicando con uno stile diretto e familiare, i clienti ci scrivono in chat a qualsiasi ora, e per farlo usano le emoticon e un linguaggio semplice, esattamente come fanno con i propri amici». Casa di produzione NCN con la regia di Edoardo Lugari.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *