Tv e online per il sostegno di Chicco alle donne e alla loro libertà di scelta. Firmano Publicis e Wavemaker

Ha preso il via #mammaE, campagna di sensibilizzazione per lanciare un messaggio a sostegno delle donne.  Perché gli obiettivi professionali e personali di una donna non sono e non devono essere incompatibili con la sua eventuale scelta di maternità. L’idea parte da un dato di fatto: nella nostra società la maternità pone spesso davanti a un bivio, quello tra essere mamma e inseguire la propria strada nella vita. E proprio per dare voce alle tante donne che si sono trovate davanti a questa contrapposizione che Chicco ha lanciato questa iniziativa: perché non devono sentirsi costrette a rinunciare alla propria identità. La campagna è on air e online a partire dal 21 giugno con una pianificazione a cura di Wavemaker. Il film mostra alcuni momenti della vita di tre donne, un’atleta, un’architetta e una musicista, alle prese con le proprie passioni e con il proprio progetto di maternità. Tre donne diverse ma accomunate dal fatto di essere cresciute con il desiderio di inseguire i propri sogni e di non voler scegliere di essere una “O” l’altra cosa. Casa di produzione The Big Mama e regia di Marco Missano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *