Serviceplan Italia firma il nuovo concept dei camper Laika

La bellezza della Toscana e un viaggio alla scoperta della dolce vita sono al centro della nuova campagna Laika firmata da Serviceplan Italia. Il brand specializzato in camper di prestigio, cambia infatti immagine e per farlo si è affidata Serviceplan, che ha ripensato non solo alla corporate image, sito, stand e catalogo 2019, ma anche alla campagna trade. Per l’agenzia creativa milanese collaborare con questo brand, parte del gruppo Erwin Hymer, è stata un’opportunità unica, concretizzatasi in un progetto importante e nella possibilità di realizzare una campagna fortemente integrata, grazie alle differenti specializzazioni presenti all’interno dell’agenzia. Lo shooting, con il fotografo Luciano Consolini, si è svolto in tre fasi, per le tre diverse famiglie di prodotto Kosmo, Ecovip, Kreos. Il tutto all’insegna di un concept creativo che abbraccia il concetto di appartenenza ad un brand che ha fatto dell’italianità il suo marchio distintivo: “Enjoy the dolce vita”.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *