Naïma sceglie Ideal per gestire la comunicazione off e online

Ideal, parte della holding This Is Ideal, ha arricchito il portfolio clienti del settore beauty con l’acquisizione del gruppo Naïma, beauty retailer italiano. Ideal si occuperà delle attività atl, btl, pop del gruppo, sia off  che online, compresa la gestione dei canali social. Il primo step di questa collaborazione è la campagna multicanale nata durante la fase di lockdown sotto l’hashtag “La bellezza non si ferma”, per dare continuità di messaggi al consumatore, e che prosegue ora con il claim “L’Italia quella bella”, per sottolineare l’italianità del brand e la forza della ripartenza dei beauty store. Nata nel 2017 da 8 storiche famiglie della profumeria italiana, ad oggi l’insegna conta 10 famiglie di soci. Attualmente Naïma si posiziona nel panorama delle profumerie italiane come secondo player per numero di punti di vendita, con oltre 230 beauty stores distribuiti su tutto il territorio italiano. La strategia 2020-2022 del gruppo è orientata a un posizionamento luxury del brand sia on line che brick and mortar. Lo sviluppo passa attraverso una proposta dei migliori brand del mercato insieme a una consulenza customizzata durante la vendita e una comunicazione omnichannel delle animazioni marketing.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *