In vista di Tokyo 2020 Procter & Gamble lancia anche in Italia “La tua bontà è la tua grandezza”

Era il 2010 quando Procter & Gamble diventava partner del Comitato Olimpico Internazionale, dando il via, in occasione dei Giochi Olimpici di Londra del 2012, alla campagna “Grazie di cuore, Mamma”. Oggi, a poco meno di 50 giorni dalla XXXII Olimpiade di Tokyo, al via dal 23 luglio, P&G ha lanciato anche in Italia il nuovo film “La tua bontà è la tua grandezza”, che inaugura, con un messaggio di inclusione e solidarietà, un nuovo decennio al fianco del Comitato Olimpico Internazionale. Il video concentra in 60 secondi immagini ed emozioni che raccontano quella grandezza sportiva e umana di atleti olimpici e paralimpici come Allyson Felix (Usa), atletica leggera, sei volte medaglia d’oro; Elena Delle Donne (Usa), basket, medaglia d’oro; Shingo Kunieda (Giappone), tennis in carrozzina, due volte medaglia d’oro, che, dentro e fuori la competizione, hanno promosso i valori dello sport, dell’uguaglianza e dell’inclusione, attraverso piccoli gesti, come una mano tesa all’avversario a terra, fino al coinvolgimento in prima persona nelle grandi battaglie per un mondo più giusto, equo e sostenibile.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *