In Channel Factory entra la senior account manager Martina Romito

Continua l’espansione del team italiano di Channel Factory, piattaforma globale e proprietaria di gestione dati e tecnologia disponibile in 39 lingue, che massimizza l’efficienza delle performance e i parametri di brand suitability su YouTube. Entra infatti Martina Romito in qualità di senior account manager. L’esperienza professionale di Romito inizia nel 2013 all’estero, a Singapore, presso una realtà di comunicazione e viaggi. Rientrata in Italia, muove i suoi primi passi in Barclays per poi approdare nel gruppo Luxottica in qualità di Assistant Product Manager per la linea Armani. Dal 2015 inizia la sua carriera sales e digital in Perform Media come Digital Sales Manager e prosegue poi in Blasting News come Sales Manager. Grazie ad una solida specializzazione in ambito programmatic, dal 2018 Martina ha ricoperto il ruolo di Programmatic Manager in Publicis Media, responsabile del team dedicato a L’Oréal Italy e curando la parte strategica, di accounting e buying.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *