Besta eCup, aperte le iscrizioni della seconda edizione del torneo benefico tra agenzie
La creative agency NOku è pronta ad annunciare la seconda edizione della Besta eCup. È tutto pronto infatti per il ritorno del torneo benefico di Fifa su PlayStation che anche quest’anno eleggerà l’agenzia di comunicazione italiana più forte. A poche settimane dallo start, la eCup promette di superare il successo dell’anno scorso grazie alla partecipazione di agenzie pluripremiate del panorama nazionale della comunicazione, del marketing e della creatività. L’iniziativa, nata con l’obiettivo di avviare una campagna di raccolta fondi a supporto della lotta al Covid-19 – per cui il ricavato delle iscrizioni verrà totalmente devoluto alla Croce Rossa Italiana – allo stesso tempo si propone di avvicinare le aziende del settore, normalmente abituate a misurarsi tra gare e deadline: sigle come dentsu, Different e Dude, si confronteranno alla pari con realtà più piccole ma altrettanto agguerrite. Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 30 aprile. Main partner della kermesse sarà nuovamente Everyeye.it, il portale verticale che si occupa di videogiochi, cinema e tecnologia.