ACBC con la collezione SS21 su Sky con uno spot ideato e prodotto da Twin Studio

ACBC (Anything Can Be Changed), che progetta e produce referenze sostenibili, lancia la campagna pubblicitaria “Are you ready to change the world”su Sky tv, articolata su un palinsesto di oltre 2000 spot. La campagna è ambientata in un bosco che sembra abbracciare i protagonisti degli spot, creando un equilibrio perfetto con l’ambiente circostante. In questo modo, l’azienda invita il pubblico ad agire e a fare la differenza nel ripristinare la naturale armonia tra uomo e natura compiendo scelte di acquisto consapevoli. Lanciando ai consumatori un invito a diventare changemakers, ACBC utilizza il mezzo tv per proporre la propria idea di sneaker per la stagione Primavera-Estate 2021: calzature dall’animo green e rispettose del pianeta. Gli spot, in onda da metà febbraio con 5 soggetti 15’’, sono stati prodotti da Twin Studio, agenzia e casa di produzione guidata da Elena Pedrazzini, con la regia di Tomaso Pessina. «Il 2021 sarà un anno pieno di cambiamenti per tutti noi – ha detto Gio Giacobbe, fondatore e ceo di ACBC –. Il messaggio che vogliamo comunicare è che esiste una maniera alternativa di fare business. La campagna pubblicitaria è un invito a ripensare e a modificare i nostri comportamenti di acquisto e a scegliere prodotti sostenibili creati utilizzando materiali rispettosi dell’ambiente».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *