Mulino Bianco svela il suo interno con Banderas e Jwt Italia

È on air la nuova campagna pubblicitaria di Mulino Bianco: sette nuovi film di ispirazione cinematografica sviluppati da un pool di creativi dell’agenzia Jwt Italia intorno a uno script originale di Sergio Rodriguez e interpretati da Antonio Banderas. Al centro degli spot è il Mulino stesso, che per la prima volta mostra il suo interno rivelando la sua “anima”, rappresentata dalla qualità degli ingredienti e dei prodotti, dall’attenzione alla filiera e dalla cura e rispetto dell’ambiente: “Un Mondo Buono”, come sintetizza il nuovo claim. Il format svela anche chi sia il vero motore pulsante del Mulino da tanti anni: l’Uomo del Mulino, intorno a cui ruota un mondo fatto di valori, di attaccamento alla terra e ai suoi ritmi. La regia è di Luca Guadagnino con Brw Filmland. Firmano la campagna i chief creative officer & executive vice president Sergio Rodriguez ed Enrico Dorizza, le dca e copywriter Rachele Proli e Nicoletta Cernuto, gli art Maria Piccinini e Marco Santarelli e la copy junior Emilia Sernagiotto. Pianifi- cazione di Omd.

vai al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *