Lino Banfi di nuovo testimonial dell’insegna Todis per tutto il 2021

Con il claim “La cucina di Lino: Ci siamo fatti in due per esservi più vicini” l’attore comico Lino Banfi è il protagonista della nuova campagna di comunicazione ideata da Gerundio per Todis, insegna italiana controllata dalla cooperativa PAC2000A Conad e specializzata nella gdo di prossimità. Con la direzione creativa della direzione marketing Todis e dell’agenzia Gerundio, la campagna multisoggetto prevede 4 spot video e 12  radio, scritti con la collaborazione di Pasquale Zagaria, in arte Lino Banfi, caratterizzando il format con l’escamotage narrativo dell’alter ego. Negli spot Banfi interpreta in contemporanea il cuoco Grembiulino  e lo chef Zagarià giocando con i dialetti romanesco, campano, siciliano e pugliese, accompagnando   i clienti all’acquisto dei prodotti all’interno degli oltre 250 punti vendita di Todis distribuiti nel Centro Sud Italia. A metà marzo, inoltre partirà un concorso strutturato in due fasi. La prima vedrà i clienti  impegnati nella preparazione di una ricetta; la seconda vedrà i vincitori sfidarsi in video ricette e il migliore si aggiudicherà il titolo di “Asso dei fornelli”. Online e on air per tutto il 2021, la campagna è pianificata sui canali social e web di Todis e sulle principali testate radiofoniche.  Cdp video Cannizzo Produzioni con la regia di Gabriele Pignotta, cdp radio Voxfarm.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *