Costa d’Oro lancia il concorso “Che gusto tifare Italia!” e lo comunica con Armando Testa

Costa d’Oro e l’agenzia Armando Testa tornano a fare squadra per il lancio in comunicazione del concorso “Che gusto tifare Italia!”, legato alla Nazionale Italiana di calcio, di cui Costa d’Oro è sponsor ufficiale. In occasione degli Europei il nuovo commercial, on air dal 23 maggio nei tagli 15” e 10”, diventa l’ideale prosecuzione dello spot “Dream Team” di solo un anno fa. Torna infatti nuovamente protagonista la squadra da sogno composta dalle centinaia di persone che ogni giorno lavorano per portare sulle nostre tavole extravergini genuini, tracciabili, speciali. Come speciali sono i premi messi in palio, illustrati nella seconda parte dello spot: borsoni, zaini e sciarpe ufficiali degli Azzurri, oltre a una fornitura annuale di olio Costa d’Oro 100% Italiano. La campagna prevede anche un radio instore di 30” che dà voce proprio ai tifosi della Nazionale. Da uno dei cori da stadio più famosi, rivisitato ironicamente, si intuisce quanta sia la voglia di possedere il borsone ufficiale degli azzurri: “Vinceremo, vinceremo, vinceremo un bel borson!”. Spot tv e radio, con la produzione video e audio rispettivamente di Little Bull Studios e Sample, saranno on air fino al 13 giugno. Per Armando Testa hanno collaborato Michele Mariani (direzione creativa esecutiva) e il team creativo Federico Bonenti, Andrea Lantelme, Stefano Arrigoni, Tommaso Casarini.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *