Con Groupon alla ricerca del “punto G”

A Milano ieri ha preso il via “#FindYourGSpot di Groupon”, iniziativa promossa da Groupon che invita concedersi ogni giorno piccoli momenti di piacere. Che si tratti di una cena con il proprio partner o di un’adrenalinica esperienza di volo. #FindYourGSpot sviluppa questo concept creativo a 360° con attività di ufficio stampa, digital pr e collaborazioni con una selezione di merchant locali. Sono infatti circa 40 i partner che hanno deciso di aderire all’iniziativa, offrendo agli utenti Groupon esperienze nei settori food, bellezza, benessere e sport. inoltre, per raccontare in prima persona cosa significa godersi un momento di puro piacere, 5 influencer sono stati selezionati per vivere alcune esperienza offerte dai merchant milanesi aderenti all’iniziativa. #FindYourGSpot è parte integrante della campagna “Discover More – Una scoperta continua”, attiva a Milano dal 10 settembre all’11 novembre. Per garantire la massima visibilità, sono stati previsti 232 cartelloni statici nelle principali stazioni della metropolitana milanese, oltre alla brandizzazione di 3 tram su percorsi centrali e di 2 stazioni di bike sharing – in Duomo e via Torino -. Attivata anche una campagna dooh nei formati da 15’’ e 10’’ supportata dal sistema Placemob che sfrutta i sistemi di geolocalizzazione per massimizzare la visibilità della campagna. Parte di questa attività è il video da 10’’, visibile in piazza San Babila in settembre. Ideata dall’agenzia creativa statunitense OKRP, la creatività è stata adattata al mercato italiano da Craft, mentre Wavemaker ne ha curato la pianificazione.

 

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