A Initiative il budget di Caffitaly System: si inizia con la campagna prenatalizia di Pic Nic

Vita PiccininiSi allarga il portfolio clienti di Initiative, che inizia la collaborazione con Caffitaly, azienda nata nel 2004 da un gruppo di imprenditori uniti dalla passione per il caffè, la cui intuizione ha portato alla nascita di Caffitaly System, sistema macchina-capsula coperto da brevetti internazionali. La centrale media, guidata dalla managing director Vita Piccinini, è già al lavoro per disegnare, in un progetto strategico di medio termine, la campagna prenatalizia, firmata dall’agenzia Pic Nic, on air da domenica 15 novembre. La pianificazione parlerà ai consumatori attraverso un’articolata strategia di video comunicazione che include, oltre a un ampio range di canali generalisti, digitali e satellitari, anche una attività video online gestita attraverso Cadreon, piattaforma proprietaria di IPG Mediabrands specializzata in servizi di marketing digitale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *