Tv, digital e IM nella nuova campagna natalizia di SodaStream

Dopo la campagna globale con Snoop Dogg come protagonista, per la campagna di Natale 2020 Sodastream accelera sulla comunicazione e ne incrementa il budget, investendo su TVtv digital e social. Fino al 19 dicembre infatti il brand sarà in tv con un nuovo spot. Al ritmo di un arrangiamento di “Think (Freedom)” di Aretha Franklin, “Riempi, gasa, gusta” è l’invito di Sodastream per dire addio al pesante trasporto di bottiglie e liberare il pianeta dalla plastica monouso, scegliendo “Il regalo green per Natale”. Ideato in house e pianificato da Carat, lo spot 15” è in onda sui canali Rai e Mediaset in posizioni di qualità, con prevalenza di spazi in prime time. La campagna è declinata anche in digitale sulla piattaforma Sky Digital e in programmatic sui canali editoriali di Mediamond, Hearst, Rcs e Condé Nast. Il video è presente sui profili Facebook e Youtube del brand. Insieme a tv e digital, anche un’attività di influencer marketing con il coinvolgimento su Instagram di una community ampia e diversificata di creator in ambito lifestyle, food, green e family con il compito raccontare Sodastream quale miglior regalo anche per il pianeta, invitando tutti a vivere le piccole cose che fanno la differenza – nel vero spirito del Natale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *