Perrigo sceglie YAM112003 per lo spot tv e digital dedicato al brand Ymea

YAM112003 si è aggiudicata la gara promossa da Perrigo per la creatività di Ymea, brand di integratori alimentari creata appositamente per donare sollievo e benessere durante la menopausa. Una fase naturale della vita che ha anche diverse opportunità per le donne, ad esempio più tempo se stesse, più indipendenza, più esperienza e consapevolezza. Per Ymea questa campagna – on air da fine febbraio fino ad agosto e visibile sulle reti Publitalia e sui social del brand – rappresenta quindi un nuovo messaggio che il brand vuole trasmettere a tutte le donne in menopausa. Per farlo ha scelto come testimonial Mariagrazia Cucinotta, una delle attrici over 50 più amate dalle donne italiane. Obiettivo della campagna è infatti quello di rivolgersi al target desiderato utilizzando un tono rassicurante e coinvolgente. Lo spot è stato realizzato da Think Cattleya con la regia di Umberto Carteni e la supervisione di VA Consulting come Production Advisory & Cost Control. La campagna è. La pianificazione è a cura di GroupM.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *