I brand Condé Nast Italia ampliano il palinsesto digital per l’intrattenimento degli utenti

Si arricchisce il palinsesto digital dei brand Condé Nast Italia con il lancio di nuovi format che si propongono come strumento di discussione, riflessione e intrattenimento per la community. Vanity Fair, settimanale diretto da Simone Marchetti continua il dialogo e la relazione con i lettori attraverso il format #VanityFairDebate. GQ Italia lancia invece #GQVoice: 6 dirette Instagram settimanali tra le 16 e le 18 – due il lunedì, due il mercoledì e due il venerdì – dedicate al mondo delle passioni maschili. La Cucina Italiana intrattiene i lettori e utenti con gli appuntamenti di mercoledì e giovedì. Il primo vede il coinvolgimento de La Scuola de La Cucina Italiana; il secondo è invece dedicato alle eccellenze italiane con protagonisti gli artigiani del cibo, ristoratori, produttori di vino, con un focus sul tema dell’e-commerce e del delivery. Anche La Cucina Italiana Usa continua il suo palinsesto di live instagram con showcooking e talk per conoscere gli ingredienti principali per il Thanksgiving e il Natale. Experience Is, brand rivolto alla Gen Z di Condé Nast Italia, ogni mercoledì intrattiene i suoi utenti con #WednesdayLive sul suo canale Instagram dove il direttore editoriale Francesca Zaccagnini incontrerà i giovani talenti di musica, arte e spettacolo più amati dei social.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *