Il pop up channel “100% Paw Patrol” fa il pieno di ascolti

Da lunedì 11 a domenica 17 maggio, Nick Jr +1 (Sky 604) si è trasformato in “100% Paw Patrol”, che ha trasmesso per un’intera settimana, h24, tutte le sei stagioni della squadra di cuccioli esperti in salvataggi, capitana dal leader Ryder. Ottimi i risultati del canale pop-up che ha avuto un ascolto medio di 6.7mila spettatori e una share del 3.8% sui 4-14, con una crescita importante del +226% in share rispetto alla media del canale nelle 3 settimane precedenti. La performance è stata molto positiva anche sul core target dei 4-7, dove la share è cresciuta del +209% e delle responsabili di acquisto con figli 4-7 dove la crescita in share è stata del +475% sempre rispetto alla media canale nelle 3 settimane precedenti. I risultati positivi sono legati soprattutto ad un aumento in tempo speso su tutti i target. Durante la settimana di programmazione del pop-up channel, NickJr (canale 603+pop up sul 604) ) è stato il #1 canale dell’area kids di Sky sia sui 4-14 che sui pre-scolari 4-7, raggiungendo un ascolto di 8.3mila spettatori con una share del 4.7% sui 4-14 e dell’8.2% sui 4-7.  Grazie a questi risultati, nella settimana ViacomCBS è stato il #1 editore su Sky.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *