Consorzio Gorgonzola in tv e sui social con il nuovo spot. Al via anche la collaborazione con il sito Giallo Zafferano

Il Consorzio per la tutela del Formaggio Gorgonzola Dop continua la sua opera di tutela e valorizzazione dell’eccellenza italiana Gorgonzola Dop, tramite tutti i canali di comunicazione tradizionali e con una attiva presenza sui social network, principali veicoli di informazione nelle nuove generazioni. E dall’8 novembre, fino al 5 dicembre, è on air in esclusiva sui canali Rai con il nuovo spot, realizzato da Metrix Communication, agenzia che alla fine dello scorso anno ha vinto il pitch creativo, in cui il protagonista è il Gorgonzola Dop, da gustare dal primo all’ultimo secondo. L’inizio della nuova campagna tv è stata inoltre annunciata sui principali quotidiani nazionali l’8 novembre. Lo spot sarà online dal 9 novembre al 6 dicembre anche sulla pagina Youtube Rai e su RAIPlay. A dare ancora maggiore risalto alla Dop Gorgonzola, sarà la collaborazione con il sito di ricette Giallo Zafferano. Per un mese – dal 15 novembre al 15 dicembre – ricette di blogger e chef si alterneranno sul portale per un mese, dando la possibilità a tutti di sperimentare in cucina con un’eccellenza italiana. La strategia media è stata curata sempre da Metrix, mentre la produzione è firmata da Bedeschi Film.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *