Gruppo Capri, a Selligent ed e-one la strategia omnichannel per Alcott e Gutteridge

Selligent Marketing Cloud, azienda di tecnologia marketing cloud omnichannel, ed e-one, consulting agency specializzata in e-business e digital marketing, avviano la collaborazione con il Gruppo Capri, retailer proprietario dei brand di abbigliamento Alcott e Gutteridge. La partnership è finalizzata a migliorare le performance delle attività di direct e-mail marketing e, in generale, incrementare il livello di l’engagement del database del gruppo. Consapevole che costruire un solido database è un passaggio fondamentale per supportare le vendite, soprattutto in un momento complesso come quello attuale, in cui i canali digitali si rivelano fondamentali per il successo di un brand, Capri ha infatti implementato una serie di campagne di lead generation omnicanale, mirate a diversificare la strategia complessiva e guidare il customer journey. Il progetto si è sviluppato attraverso diversi canali, tra cui sito web, social media e punti vendita.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *