Radio24 firma una media partnership con Venditalia 2021

Tra le novità dell’edizione 2021 di Venditalia, in programma dal 10 al 13 marzo, organizzata da Venditalia Servizi e promossa da Confida– Associazione Italiana della Distribuzione Automatica – che rappresenta i diversi comparti merceologici dell’intera filiera del vending, l’accordo di media partnership sottoscritto con Radio24, punto di riferimento del sistema editoriale del Gruppo 24 Ore. Per l’occasione sarà allestita una postazione all’interno dei padiglioni, dove Radio24 seguirà in diretta l’evento e aggiornerà gli ascoltatori durante tutto il suo palinsesto. In occasione della fiera saranno previsti, all’interno delle diverse rubriche della radio, interventi e dialoghi per valorizzare e evidenziare ancora di più i temi di Venditalia 2021, come la sicurezza, la sostenibilità ambientale e l’innovazione. La partnership prevede, inoltrel, nelle due settimane antecedenti la manifestazione, la produzione di un progetto di comunicazione con contenuti ad hoc e spot che copriranno le fasce di maggior ascolto della radio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *