Amazon main sponsor del Festival Internazionale del Giornalismo

Sponsorship AmazonAmazon collabora all’ottava edizione del Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia.  Alla base della partnership la comune visione del lettore, destinato a essere il focus principale e imprescindibile nella prossima metamorfosi del giornalismo. Il festival è il più grande evento legato ai media in Europa, con 210 differenti sessioni e 479 speaker nell’edizione del 2013. Al centro dell’VIII edizione del Festival Internazionale del Giornalismo (dal 30 aprile al 4 maggio), fondato nel 2006 da Arianna Ciccone e Christopher Potter, ci saranno le tematiche legate all’ascesa del lettore e al giornalismo nell’era dell’open web. Grazie al sostegno di Amazon, il Festival si configurerà ancora di più come un laboratorio sperimentale di cinque giorni nel quale i giornalisti saranno liberi di confrontarsi e scambiare opinioni, tra loro e con i lettori, sulle principali questioni legate a questo profondo cambiamento, che vede l’informazione, il sapere (giornali, libri) passare da un giorno all’altro da formato fisso a flusso libero, un nuovo mondo che si apre così a possibilità illimitate.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *