I “Tipi da parabrezza” di Glassdrive su Fb. Firma The Big Now/mcgarrybowen

Brand specializzato nella riparazione e sostituzione cristalli auto, Glassdrive, parte del gruppo Saint-Gobain, dà voce ai parabrezza di tutto il mondo con il concept “Tipi da parabrezza” e una video strategy che vuole mostrare la vera anima di chi viaggia in auto. Situazioni quotidiane che diventano scene divertenti, portate in vita dallo stile unico del duo comico PanPers, grazie ai quali il vetro dell’auto diventa il protagonista centrale della narrazione. Un progetto che unisce creatività e influencer marketing e che rappresenta un nuovo tassello della collaborazione tra The Big Now/mcgarrybowen e Glassdrive, iniziata tre anni fa. La strategia di contenuto verrà declinata anche nell’ecosistema social, con l’obiettivo di ingaggiare la community e continuare a lavorare sulla brand awareness. La campagna sarà amplificata da una strategia media con l’obiettivo di massimizzare la copertura del target, sempre a cura di The Big Now/mcgarrybowen.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *