HUB09 firma la campagna all digital per Kinder Game

Kinder lancia una nuova promozione con in premio un Kinder Game, grande uovo che al suo interno ha tutto il necessario per dar vita a 12 giochi diversi ideati da Luca Borsa, game designer. HUB09, incaricata di sviluppare la strategia digital e social, ha scelto di promuovere l’attività raccontando l’unicità del premio, dando particolare risalto alle numerose occasioni di gioco in famiglia. L’agenzia, partendo da Kinder Game, ha strutturato una comunicazione ad alto impatto emotivo con i momenti di gioco tra grandi e piccini in un video online di 6” e post social che raccontano il valore del tempo passato insieme a giocare con Kinder Game in diverse occasioni. Inoltre, con l’animazione 3D Kinder Game prende vita con una esplosione colorata che mostra dadi, pedine e carte personalizzate. Produzione di Smart Factory e regia di Andrea Vernoli. 3D Effect: Space Cookies.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *