VMLY&R firma anche la nuova strategia di comunicazione di Carapelli

Dopo lo spot Carapelli che racconta il claim “Dedicato agli artisti della buona tavola” con i nuovi oli 100% Italiani, il brand toscano ha affidato anche i propri social a VMLY&R. L’agenzia ha presentato una nuova strategia di comunicazione, basata sui principali asset della marca: qualità, tradizione e innovazione dei processi. Da Instagram e Facebook è quindi partito un viaggio che fa tappa in Toscana e negli uliveti di tutta Italia, per poi terminare nuovamente nelle nostre cucine. È qui che grazie agli oli 100% Italiani Carapelli possiamo diventare tutti “Artisti della Buona Tavola”. Per dimostrarlo, Carapelli ha anche lanciato un’attività speciale con la collaborazione di Chef in Camicia, trio milanese famoso per le ricette originali, ma alla portata di tutti. Il canale sarà la piattaforma che, in sinergia con il canale di brand, trasmetterà una sfida culinaria molto particolare. I tre chef dovranno reinterpretare alcune correnti artistiche del passato, scelte dagli utenti tramite sondaggio Instagram. Per farlo, ciascuno di loro avrà a disposizione uno degli oli 100% Italiani Carapelli, da utilizzare nella ricetta. Al termine, saranno ancora gli utenti a votare per decretare la ricetta vincitrice, che verrà celebrata con un contenuto di lunga durata, pianificato anche su IGTV.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *