Qonto debutta nel mercato italiano con la prima brand campaign

Ha preso il via l’11 gennaio – e sarà live per quattro settimane – la prima campagna brand di Qonto in Italia, l’istituto di pagamento dedicato 100% alle esigenze di PMI e professionisti. Obiettivo quello di accrescere l’awareness di Qonto nel mercato italiano, il secondo per numero di clienti dopo quello francese dove il servizio è nato. La campagna si compone di tre mini video e alcuni contenuti statici, ideati dalla agenzia Belle, basati su un concept che esprime in modo chiaro e immediato la value proposition e i vantaggi dell’offerta di Qonto: consentire ai clienti di guadagnare tempo prezioso e concentrarsi sul proprio business. Grazie ai servizi e alla soluzione Qonto, che garantiscono semplicità, servizi su misura per le PMI ed efficienza, è possibile dire addio agli ostacoli della gestione finanziaria quotidiana e la carta Qonto diventa una vera e propria arma per annientare tutti gli aspetti che creano complessità o gli intoppi che fanno perdere tempo. Sviluppato internamente, il piano media integrato prevede l’utilizzo di tre canali Facebook, YouTube e Programmatic.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *