WW Foundation e Geometry presentano il movimento “World Woman Hour” con la campagna #Shesmyhero

La World Woman Foundation, in collaborazione con Geometry e le altre agenzie del gruppo Wpp BCW, Hogarth Worldwide e Gramercy Park Studios, ha lanciato la campagna #ShesMyHero che avrà il suo culmine in the World Woman Hour, evento digitale globale con le storie ispiranti di 60 donne, raccontate in 60 secondi, per formare un film di 60 minuti per una visione collettiva. Questo importante movimento sociale vuole dare alle ragazze di tutto il mondo la possibilità di trovare la donna che più la ispira. Il World Woman Hour, primo evento nel suo genere inaugurato l’11 ottobre in occasione dell’International Day of the Girl, riunisce un pool di donne di livello internazionale e tra queste Federica Marchionni, prima donna italiana ceo di un’importante azienda internazionale. Esempi di donne che hanno combattuto contro gli stereotipi e affrontato con tenacia e perseveranza sfide personali e professionali per realizzare idee che stanno cambiando il mondo. «Abbiamo lavorato con i nostri partner di Wpp per rafforzare la visione di un “mentoring per tutte le donne” da parte della World Woman Foundation ed essere parte di un cambiamento più grande», ha detto la global ceo di Geometry, Beth Ann Kaminkow.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *