Selection con Myvisto presenta il nuovo progetto digitale per Vivident Blast

Per Vivident Blast, i creativi di Selection, agenzia che segue il marchio del gruppo Perfetti Van Melle, firmano un nuovo progetto digitale che comprende sia una serie di video Youtube che un’attività social insieme ad alcuni giovani influencer molto seguiti dal target. I dubbi amletici che i ragazzi vivono ogni giorno sono alla base dell’insight della campagna che Selection ha creativamente rinnovato per il 2020 lavorando insieme a Myvisto e alla sua Accademy, dopo l’esperienza positiva di Frisk del 2019. Anche in questo caso Selection ha deciso di coinvolgere i giovani creativi e filmmaker che fanno riferimento alla società di Torino e con un meccanismo di selezione ha scelto e realizzato le creatività dei 4 video da poco online. Parallelamente a questa iniziativa, è partita anche un’operazione di influencer marketing, che ha coinvolto Carlotta Ferlito, Paola Di Benedetto e XMurry, alcuni dei nomi selezionati da Selection per raccontare, con un tono di voce simpatico e accattivante, le loro piccole storie di dubbi quotidiani ovviamente sempre risolti dalla carica di positività di Vivident Blast.

Vestito 15″: https://youtu.be/GZolJv4BIJA

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *