Cantine Maschio inaugura la serie web “Stappa un sorriso”, in collaborazione con Fab
Continua la collaborazione tra Fab-La Fabbrica Creativa e Cantine Maschio, brand veneto del Prosecco e dei frizzanti varietali. Infatti l’agenzia, guidata Davide Colombo e Valerio Le Moli, firma ora la prima serie web per Cantine Maschio. Sempre ispirata al concept “Stappa un Sorriso”, la serie in sette puntate è già online sui canali social di Cantine Maschio e dà agli utenti l’opportunità di scegliere come prosegue la storia. A ogni episodio, infatti i fan della pagina Facebook si troveranno di fronte a un bivio e dovranno votare come far proseguire la storia, lasciando una reaction. La serie non parla soltanto di una storia d’amore, ma rappresenta il mondo di Cantine Maschio, dove i momenti passati con spensieratezza con gli amici meritano sempre un brindisi. Ovviamente, con Prosecco Maschio. La produzione è di Filmgood, la regia di Federico Cambria, la fotografia di Alessandro Dominici.