Dal 21 settembre Radio Capital è tutta nuova. A iniziare dal direttore artistico Linus

“That’s Life” è il claim con il quale Radio Capital annuncia l’evoluzione in atto, una rivisitazione sostanziale su forma e contenuto del proprio brand, che il 21 settembre prossimo dà il via alla nuova stagione della radio.  Molte le novità – a cominciare dall’arrivo di nuovi talent, alla conduzione di nuovi programmi, come Selvaggia Lucarelli, Daria Bignardi, Benedetta Parodi, Pif con Michele Astori, Stefano Meloccaro e Chicco Giuliani – ma anche massima cura nel valorizzare i contenuti rilevanti, per quanto riguarda musica e informazione, che hanno reso Capital uno dei brand più autorevoli della radiofonia in Italia.  Il progetto di rivisitazione è affidato a Linus, già direttore editoriale del comparto radio nel gruppo Gedi (che oltre a Capital include Deejay e m2o), ora nel ruolo di nuovo direttore artistico. Il lancio della nuova Radio Capital è sottolineato dal restyling di sigle e jingle e in particolare del logo, declinato in bianco e rosso e corredato dal claim “that’s life”. Protagoniste della campagna pubblicitaria realizzata dallo Studio Marani le new entry Pif, Lucarelli, Bignardi, Parodi, fotografate per l’occasione da Giovanni Gastel. Dal 21 settembre, la pianificazione si svilupperà in affissione dinamica, su stampa, sul web con un nuovo sito e sui social network della radio, Facebook, Instagram e Twitter.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *