Iab Italia, eletto il consiglio direttivo in carica per il triennio 2020 – 2022
Ieri durante l’assemblea ordinaria dei soci di Iab Italia, guidata dal direttore generale Sergio Amati, sono stati eletti i 10 membri del consiglio direttivo che rimarranno in carica per il triennio 2020-2022. Il nuovo consiglio avrà il compito di proseguire il percorso di crescita e il processo di evoluzione intrapreso dall’associazione, in particolare negli ultimi sette mesi quando la diffusione della pandemia in Italia ha di fatto consentito una digitalizzazione accelerata a tutti settori, pubblico e privato. Il nuovo consiglio direttivo è composto, per la Domanda Big, da Aldo Agostinelli – digital officer, Sky Italia; Carlo Noseda – managing partner, MC Saatchi. Per la Domanda Small Michele Marzan – chief strategy officer, Main AD; Fabrizio Milano D’Aragona – ad, Datrix – 3rdPlace. Per l’Offerta Big: Stefano Portu – founder & ceo, ShopFully –DoveConviene; Roberto Zanaboni – head of digital advertising, Rcs Media Group. Per l’Offerta Small: Sebastiano Cappa – country manager Italia, Outbrain; Giorgio Mennella – advertising director, Ciaopeople. Per il Service: Fabrizio Angelini – ceo Sensemakers; Alfonso Mariniello – director, Market Development, Xandr.