Dal 15 settembre apre a Milano lo Spazio Lenovo, presentato con una campagna ooh

Lenovo si prepara al lancio del nuovo Spazio Lenovo comunicando l’evento di opening, martedì 15 settembre, alla città di Milano attraverso una campagna out-of-home. La comunicazione copre l’area metropolitana con un invito a vivere in prima persona l’esperienza della tecnologia come la intende Lenovo. Spazio Lenovo sarà infatti un luogo dove la tecnologia prende vita in un contesto vivace e stimolante consentendo di informarsi sui nuovi trend, di scambiare idee, di imparare attraverso una piattaforma di formazione e partecipare ad eventi e talk. Al via il 31 agosto con una prima fase che durerà per tutto settembre, la campagna ha l’obiettivo di creare consapevolezza e anticipazione in vista dell’evento di apertura di Spazio Lenovo e dei primi giorni di attività con il pubblico, a partire dal giorno successivo all’opening, mercoledì 16 settembre. In questa fase sarà privilegiata una copertura di prossimità per presidiare l’area attorno a Spazio Lenovo con 142 siti complessivi che vedranno alcune maxi affissioni e una domination Lenovo inPiazza Gae Aulenti. La seconda fase prevede un ampliamento e un consolidamento della campagna nei successivi tre mesi che portano alla fine dell’anno solare. A partire da ottobre saranno presidiati 71 siti in città ed è prevista la copertura sui mezzi pubblici e agli ingressi delle principali stazioni della metropolitana. Durante la campagna saranno esposti totem free-standing, un maxiled in Corso Venezia, adiacente a Piazza San Babila, un led cube in Piazza Meda, nelle immediate vicinanze di Spazio Lenovo e le già menzionate grandi affissioni. Saranno inoltre coperte le pensiline delle fermate dell’Atm ed è prevista una domination Lenovo nella stazione Montenapoleone della M3.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *