Bauli on air e online con la multisoggetto che racconta le novità dei suoi croissant

I Croissant Classici di casa Bauli, che, grazie alla nuova ricetta e al nuovo metodo di lavorazione sono ancora più buoni e soffici, sono protagonisti della nuova campagna multisoggetto (tradizionali, albicocca, cioccolato). Ideata da McCann Worldgroup Italia con MRM//McCann e la produzione di Movie Magic International la campagna è in tv e online a partire dal 30 agosto. Pianifica PHD Media. La campagna ruota attorno alla nuova ricetta de I Classici Croissant Bauli che unisce gli ingredienti semplici e buoni – latte fresco 100% Italiano di Alta Qualità e cioccolato 60% cacao – a una nuova tecnica di lavorazione della pasta sfogliata. La comunicazione multisoggetto è on air sulle principali reti del digitale terrestre e sul satellite e online attraverso una campagna in programmatic. La campagna adv verrà amplificata anche sui social di Bauli, attraverso una campagna di digital pr a cura di Noesis Group e tramite operazioni in-store sui maxi-schermi di selezionati centri commerciali.

Croissant tradizionale – https://youtu.be/7y_zbs-dCGY

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *