Expert ricorda i suo valori nella campagna corporate ideata da VMLY&R Italy
È in onda la nuova campagna Expert, creata e realizzata da VMLY&R Italy. Un appuntamento che rappresenta un punto di svolta nella comunicazione del marchio, da sempre protagonista nell’elettronica di largo consumo. Negli ultimi mesi, infatti, il mondo è cambiato, i rapporti fra le persone sono cambiati, le relazioni commerciali sono cambiate. Ma in questo scenario, assolutamente imprevedibile, Expert ha trovato il modo di affermare e ribadire con forza i propri valori fondanti: vicinanza, attenzione, cura, dedizione e professionalità. Sulle principali reti tv, con tagli da 45” 30” e 15”, la campagna racconta competenza e calore umano, ma anche il valore aggiunto che tutto ciò porta ai clienti. La pianificazione di Wavemaker comprende anche un investimento in radio e un’amplificazione digital e social, con il presidio di tutti i canali e con materiali realizzati ad hoc. Uno sforzo integrato che si è tradotto in un pezzo di narrazione quotidiana tanto intenso quanto diretto, tanto emozionale quanto concreto. Produzione di Diaviva con la regia di Marco Missano.