Expert ricorda i suo valori nella campagna corporate ideata da VMLY&R Italy

È in onda la nuova campagna Expert, creata e realizzata da VMLY&R Italy. Un appuntamento che rappresenta un punto di svolta nella comunicazione del marchio, da sempre protagonista nell’elettronica di largo consumo. Negli ultimi mesi, infatti, il mondo è cambiato, i rapporti fra le persone sono cambiati, le relazioni commerciali sono cambiate. Ma in questo scenario, assolutamente imprevedibile, Expert ha trovato il modo di affermare e ribadire con forza i propri valori fondanti: vicinanza, attenzione, cura, dedizione e professionalità. Sulle principali reti tv, con tagli da 45” 30” e 15”, la campagna racconta competenza e calore umano, ma anche il valore aggiunto che tutto ciò porta ai clienti. La pianificazione di Wavemaker comprende anche un investimento in radio e un’amplificazione digital e social, con il presidio di tutti i canali e con materiali realizzati ad hoc. Uno sforzo integrato che si è tradotto in un pezzo di narrazione quotidiana tanto intenso quanto diretto, tanto emozionale quanto concreto. Produzione di Diaviva con la regia di Marco Missano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *