McDonald’s presenta il Crispy McBacon. Agenzia Leo Burnett, planning Omd

Per amore siamo in grado di farci in quattro, di attraversare il mondo, di fare gesti che sembrano più semplici, ma che sono indubbiamente altrettanto carichi d’amore. Questo il concetto che ha dato vita alla nuova campagna di McDonald’s per comunicare l’atteso ritorno di Crispy in tutte le sue quattro varianti. Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto con la direzione creativa esecutiva di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, ha ideato uno spot con protagonista un giovane papà che si fa in quattro per prendersi cura della figlia piccola e poi corre verso un McDonald’s, dove l’incontro con una dipendente del ristorante McDonald’s avrà un finale decisamente sorprendente. Lo spot prodotto da Indiana con la regia Harald Zwart andrà in onda nel formato 30” e in tre 15” dedicati ai diversi prodotti della gamma Crispy grazie alla pianificazione di Omd. Dal concetto “Farsi in 4 è un gesto d’amore” è nata una campagna integrata sviluppata anche su social e digital.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *