Tonno Consorcio si “mette in mostra” in tv insieme ad Armando Testa

Tonno Consorcio, tonno premium del Cantabrico, torna in tv con uno spot nei formati 10” e 7” firmati Armando Testa Milano. Nel film vengono celebrati l’iconica bellezza della latta rossa e blu e quella del vasetto in vetro che custodisce “a vista” i pregiati filetti. Entrambi simboli di un’arte, quella di Consorcio, che regala al tonno un gusto unico. A partire dal 27 maggio sulle emittenti nazionali e satellitari saranno on air sia la latta che il vasetto che si stagliano in un susseguirsi di sfondi, luci e cornici, come in una galleria d’arte moderna. L’opera più importante, il Tonno Consorcio, è però custodita all’interno: basta assaggiare per scoprirne il valore. Per Armando Testa hanno collaborato la direzione creativa di Monica Pirocca e Michela Sartorio, il team creativo formato da Lorenzo Blangiardo e Andrea Dell’Osa. Client service: Benedetta Buzzoni, Federica Drogo. Casa di produzione Little Bull.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *